Trotterellare a Boboli-Ingresso senza prenotazione, pagamento del biglietto di ingresso per l’adulto

Ambasciatori dell’Arte juniores: i bambini accolgono i bambini al Giardino di Boboli

  • 14.05.2022

Dettagli evento

Dove

Giardino di Boboli
*per i residenti del comune di Firenze ingresso via Romana (Palazzina di Annalena)

Quando

14 Maggio

Età

6 - 12 Anni

Orari

h. 10.30

Durata 1h

h. 11.15

Durata 1h

Un breve percorso accompagnati da guide in erba per conoscere il Giardino di Boboli nello splendore delle sue fioriture.

A cura del

Dipartimento per l’educazione – Area Scuola e Giovani delle Gallerie degli Uffizi in collaborazione con la Scuola primaria Galliano Rossini

Attività gratuita previo pagamento del biglietto di ingresso del Giardino di Boboli (info su www.uffizi.it – si ricorda che i residenti a Firenze hanno diritto all’accesso gratuito entrando dall’ingresso di Annalena, in via romana)
Ciascun bambino deve essere accompagnato da un adulto. Per le attività su prenotazione è obbligatorio prenotare sia per l’adulto che per il bambino partecipante. Per favorire la massima presenza possibile di bambini nelle attività ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto. Un adulto può accompagnare più bambini. Si prega di presentarsi con la ricevuta di prenotazione stampata o visualizzabile sul telefono/tablet. L’organizzazione non è in nessun modo responsabile della custodia dei minori: si invitano pertanto i genitori a non allontanarsi mai durante le attività a cui prendono parte i propri figli. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutti, oltre i 6 anni di età, e sanificare le mani.

Giardino di Boboli via Romana

Giardino di Boboli via Romana

Giardino di Boboli, Piazza de' Pitti, Firenze, FI, Italia