Cuore di ghiaccio-Ingresso senza prenotazione fino a esaurimento posti

Un viaggio nelle stagioni e nelle emozioni seguendo la Regina della Neve

  • 14.05.2022
  • 15.05.2022

Dettagli evento

Dove

Biblioteca delle Oblate
Via dell’Oriuolo, 24
Altana Marielle Franco

Quando

14 Maggio
15 Maggio

Età

3 - 9 Anni

Orari

14 maggio | h16:00; 18:00

Durata 60 minuti

15 maggio | h11:00; 15:00; 17:00

Durata 60 minuti

Un racconto lungo un anno; un viaggio nelle quattro stagioni… seguendo le avventure della piccola Gerda impegnata a liberare il cuore ghiacciato di Kay.
La Regina della Neve, celebre fiaba di Andersen, narrata in un percorso itinerante attraverso la parola, l’azione, la musica. Ascolto, gioco e interazione per riscoprire insieme l’importanza delle emozioni e del contatto.

 

A cura di

Centrale dell’Arte

 

Ciascun bambino deve essere accompagnato da un adulto. Per le attività su prenotazione è obbligatorio prenotare sia per l’adulto che per il bambino partecipante. Per favorire la massima presenza possibile di bambini nelle attività ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto. Un adulto può accompagnare più bambini. Si prega di presentarsi con la ricevuta di prenotazione stampata o visualizzabile sul telefono/tablet. L’organizzazione non è in nessun modo responsabile della custodia dei minori: si invitano pertanto i genitori a non allontanarsi mai durante le attività a cui prendono parte i propri figli. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutti, oltre i 6 anni di età, e sanificare le mani.

Biblioteca delle Oblate

Biblioteca delle Oblate

Biblioteca delle Oblate, Via dell' Oriuolo, Firenze, FI, Italia