C’era una volta… e ora cosa c’è?-Ingresso senza prenotazione fino a esaurimento posti

Tante storie dal patrimonio popolare delle differenti regioni d’Italia e dei paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

  • 15.05.2022

Dettagli evento

Dove

Biblioteca delle Oblate
Via dell’Oriuolo, 24
Sezione Bambini e Ragazzi

Quando

15 Maggio

Età

3 - 9 Anni

Orari

dalle h 10:00 alle h13:00; dalle h 14:30 alle h 18:30

Durata 30 minuti

Storie di mare e di terra. Per scoprire l’amicizia anche in chi non si conosce ed è diverso da noi. Animali che parlano ed esseri grandi e spaventosi, che si dimostrano fedeli compagni di tante avventure e di prove da superare, come in tutte le storie che si rispettino.

 

A cura di

Michele Neri

 

Ciascun bambino deve essere accompagnato da un adulto. Per le attività su prenotazione è obbligatorio prenotare sia per l’adulto che per il bambino partecipante. Per favorire la massima presenza possibile di bambini nelle attività ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto. Un adulto può accompagnare più bambini. Si prega di presentarsi con la ricevuta di prenotazione stampata o visualizzabile sul telefono/tablet. L’organizzazione non è in nessun modo responsabile della custodia dei minori: si invitano pertanto i genitori a non allontanarsi mai durante le attività a cui prendono parte i propri figli. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutti, oltre i 6 anni di età, e sanificare le mani.

Biblioteca delle Oblate

Biblioteca delle Oblate

Biblioteca delle Oblate, Via dell' Oriuolo, Firenze, FI, Italia